Risultati della ricerca

Adriana Scribano

Su Di Me

Nata e cresciuta a Ragusa, Laureata in Filosofia presso l’Università di Catania, nutre una profonda passione per l’arte in tutte le sue sfaccettature.
Gli studi umanistici, i percorsi formativi compiuti nell’ambito della Comunicazione e del Marketing e l’esperienza professionale maturata nell’ambito delle Vendite, le hanno permesso di sviluppare una particolare Sensibilità verso le dinamiche che sono sottointese nel momento della vendita e dell’acquisto.
Scopre l’Home Staging che, sin da subito diventa per lei una passione, fino a decidere di farne una professione grazie ad un percorso formativo qualificato.
Crede che quest’innovativa Tecnica di Marketing sia in grado di risollevare il mercato del settore immobiliare. L’Home Staging rappresenta per lei il connubio perfetto tra il mondo del marketing, il gusto estetico e la capacità di trasmettere emozioni, ovvero tutto ciò che è stato protagonista del suo percorso di vita.
Utilizza l’Home Staging per far si che qualsiasi ambiente possa lasciare il segno nel cuore di chi vi entrerà.
Grazie allo studio dei dettagli e all’uso di particolari elementi, mette in risalto il valore unico di ogni ambiente che viene esaltato nel pieno delle sue potenzialità e della sua bellezza, accorciando così i tempi di vendita/affitto.


L’Home Staging si può definire sia come Tecnica di Marketing in quanto riduce il tempo che un immobile mediamente sta fermo sul mercato, perdendo di conseguenza il suo valore economico, sia come Arte in quanto fa in modo che l’immobile venga presentato nel pieno delle sue potenzialità, in modo tale da lasciare il segno nel cuore e nella mente del potenziale acquirente.

Contattami

  • Ricerca Avanzata

    € 0 a € 1.500.000

    More Search Options
  • Immobili Commerciali:

  • Immobili di Lusso

  • Articoli recenti

  • OmniRE aderisce a