Non Trovi la Casa dei tuoi Sogni? Affidati al Property Finder!

0
1003

Cosa accadrebbe se tu, cliente instaurassi una rapporto di fiducia con un consulente immobiliare che metta al primo posto le tue esigenze e i tuoi interessi, come basi su cui effettuare la ricerca dell’immobile dei tuoi sogni?

Di chi stiamo parlando?

Il cosiddetto “cacciatore di immobili” o Property Finder, nuova figura professionale diffusasi nel mercato immobiliare, prima negli USA, poi in Gran Bratagna e che oggi sta conoscendo il suo spazio anche in Italia; tale professionista ti offrirà le sue competenze al fine di trovare l’immobile fatto a posta per te.

Quali sono i vantaggi di cui tu cliente, potrai godere?
Innanzitutto risparmierai tempo e denaro nella fase di ricerca, in quanto il nostro Property finder ti indirizzerà direttamente verso l’immobile dei tuoi sogni; inoltre conoscendo e analizzando a fondo le tendenze del mercato, eviterà di farti incappare in un Falso “vero affare”!

In più si occuperà anche dei controlli previsti per l’immobile, snellendo alla fine della transazione le pratiche burocratiche. Il nostro esperto prenderà in affidamento non più di 5 incarichi per volta, in modo tale da potersi dedicare chirurgicamente all’immobile che ti  soddisfi al meglio, che si tratti di appartamento, locale commerciale, hotel o altro ancora.

Lavorerà in collaborazione con le agenzie immobiliari, le quali, dopo l’acquisizione degli immobili lo contatteranno per poter piazzare al meglio i propri immobili.
Quindi se sei ancora alla ricerca dell’Immobile che ti “Calzi a Pennello”, continua liberamente a svolgere la tua attività e affida la tua ricerca a un nostro Property Finder; troveremo la soluzione più adatta a te.

Commenti Facebook