Open House – la rivoluzione del Real Estate

1
1192

Open House – E se la Tua Casa potesse Ricevere Più Visite contemporaneamente?

Oggi, una delle problematiche più comuni dinnanzi alla quale si trovano sia venditore che potenziale acquirente, è il tempo.

Gli impegni quotidiani, spesso, non ci permettono di spendere il tempo adeguato per fare o ricevere un numero consistente di visite a settimana.

Concordare un appuntamento che vada bene sia per il venditore, sia per il potenziale acquirente diventa di frequente un’impresa.

L’Open House, nasce proprio al fine di venire incontro sia al venditore che all’acquirente; si tratta di un evento che  prevede l’apertura prestabilita di una o più case presenti nella stessa zona.

Di solito tale evento viene organizzato nel week-end, in maniera tale che sia i venditori che gli acquirenti siano più liberi nel poter dedicare la propria giornata alle visite.

Grazie a questa innovativa tecnica di marketing immobiliare i proprietari di casa potranno ricevere più visite nello stesso giorno, aumentando di conseguenza la visibilità del proprio immobile, strumento necessario per poter abbreviare i tempi di vendita; inoltre anche i potenziali acquirenti ne potranno trarre beneficio, perché oltre a poter dedicare molto più serenamente il loro tempo alla visita dell’immobile, data la scelta dei giorni festivi, potranno visitare più case nella zona di loro interesse. In questo modo sia il proprietario di casa, che l’interessato all’immobile risparmieranno il loro tempo, velocizzando la tempistica necessaria per la scelta della casa più giusta.

Se Tu venditore, vuoi servirti di questo Efficace strumento rivolgiti al nostro Team …

Organizzeremo insieme a te l’Evento da cui potrai trarre gran Vantaggio.

Commenti Facebook

1 commento

Comments are closed.