Vendere Casa a Ragusa

Come Vendere Casa a Ragusa
Come vendere Casa a Ragusa

Come Vendere Casa a Ragusa?

Molti clienti che devono vendere casa a Ragusa, ancora oggi, prima di rivolgersi a un agente immobiliare qualificato provano la strada del “fai da te” pensando che per vendere un immobile basti fare qualche foto con il cellulare, pubblicare un annuncio sui principali portali, incontrare l’acquirente e firmare il contratto di vendita. Solo dopo qualche mese si accorgono che non è così.

RISULTATO? Perdere tante occasioni di VENDITA procrastinando i tempi e svalutare, irrimediabilmente, il proprio immobile di almeno il 30% del valore massimo di mercato.

“Se pensi che un professionista sia caro, è perché non hai mai provato ad affidarti ad un incompetente” 

Oggi vendere casa senza il supporto di un professionista del settore non è semplice. Ecco perché chi vende un immobile ha bisogno di un consulente immobiliare, un professionista qualificato con specifiche competenze legali e urbanistiche, oltre ad una profonda conoscenza del mercato immobiliare di riferimento e degli attuali strumenti di marketing personalizzati per l’immobile oggetto della vendita.

COME VENDERE CASA A RAGUSA, IN 90 GIORNI

Il Team OmniRE, di REMAX Prima Classe vi propone il metodo che negli ultimi 5 anni ha aiutato centinaia di ragusani alla vendita del proprio immobile, in tempi celeri e al massimo prezzo di mercato. 

Segui i nostri consigli e rivolgiti ai nostri “CONSULENTI IMMOBILIARI” per ricevere una veloce e gratuita Valutazione del tuo immobile per individuare il giusto prezzo di immissione nel mercato e un piano di marketing personalizzato e moderno.

Scegliere REMAX significa optare per il gruppo più diffuso al mondo e che vende più immobili di qualsiasi altro professionista del settore.

In Italia REMAX vende un immobile ogni 25 minuti.



16 OTTIMI MOTIVI PER AFFIDARSI AI CONSULENTI IMMOBILIARI REMAX

Fascicolo casa

Verifica della regolarità urbanistica e catastale, APE e creazione del “Fascicolo Casa” certificato dai nostri tecnici.

Home Staging: un immobile preparato alle visite e ai servizi fotografici ha il 75% di probabilità in più di essere venduto in breve tempo e al massimo prezzo

Realizzazione di una planimetria ridisegnata ed esplicativa della distribuzione degli ambienti. La planimetria può essere anche arredata.

Collaborazione con i 120.000 agenti immobiliari REMAX nel mondo e anche con tutti gli altri agenti immobiliari operativi in città.

Open House: organizzazione di eventi speciali dedicati all’immobile con visite programmate in un unico giorno nel mese per dare meno fastidio ai proprietari

Live Facebook: realizzazione di una diretta sulla nostra pagina direttamente dall’immobile. Le dirette attirano tante interazioni su Facebook e Instagram.

Cartello IN VENDITA affisso nell’immobile perchè il 55% delle transazioni avvengono ancora grazie al “cartello”.

Report periodico dell’attività svolta e feedback delle visite effettuate.

Individuazione del giusto prezzo di mercato attraverso una dettagliata analisi di mercato con un piano di marketing.

Servizio Fotografico professionale e servizio Video realizzato da professionisti del settore. Virtual Tour per visite virtuali dell’immobile.

Creazione materiale promozionale: cartoline Appena Messo in vendita, brochure dell’immobile, inviti Open House, inserimento in riviste di settore.

Inserimento dell’immobile nel sito REMAX e GlobalREMAX.com per essere visionato in tutto il mondo oltre ai principali portali immobiliari nazionali

Pubblicità dell’immobile sui principali social network e creazione di specifiche campagne sponsorizzate per accelerare le interazioni e quindi la vendita.

Sito internet dedicato all’immobile per categoria di vendita (attico, villa, appartamento) e apposito SEO specifico per aumentare le interazioni.

Prequalifica dell’acquirente (anche finanziaria con i nostri consulenti 24MAX) e negoziazione delle proposte.

Assistenza post rogito, perchè il nostro lavoro continua anche dopo.


TESTIMONIANZE

ecco cosa dicono di noi i nostri clienti

Professionalità, disponibilità e tanta gentilezza. Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere Mario e Alessandro, che hanno lavorato con professionalità, competenza e tanta tanta pazienza, fino alla conclusione della trattativa Soddisfatta del trattamento che mi è stato riservato, il tutto realizzato in tempi brevi. Grazie ragazzi…. A presto ?

Ottima esperienza! Il mio agente è stato professionale, educatissimo e rispettoso, veloce e intuitivo. Sono riuscito a concludere in pochissimo tempo l’affare e mi sto affidando nuovamente a lui per la prossima vendita ? Da consigliare a chi vuole realizzare seriamente e con tranquillità.

Grande professionalità, flessibilità, massima fiducia e cura del cliente in ogni dettaglio. Questo in estrema sintesi il nostro feedback per il team OmniRE di RE/MAX ed in particolare per Alessandro il quale ci ha seguito in tutte le varie fasi dall’analisi di mercato iniziale al rogito in modo impeccabile rendendo questa nostra esperienza di vendita semplice e problem-free. Grazie mille Alessandro per tutto è stato davvero un vero piacere lavorare con voi!

Altre recensioni sono disponibili sulla nostra pagina Facebook e su Google